|
> serie C1: Aosta Bugs - Castellamonte 8-12
Poteva essere l'occasione per i Bugs di rilanciare una stagione opaca ed invece, nonostante una gara positiva per 5 riprese, i rossoneri hanno ceduto ai canavesani commettendo diversi errori, sia in campo che in panchina. Poca la concentrazione dei Bugs nell'effettuare le giocate offensive con battitori e corridori svagati, che prendono erroneamente segnali o che li eseguono di loro iniziativa. Una situazione difficile dunque, nella quale anche coach Balla ci mette del suo ritardando i cambi dei rilievi sul monte e senza possibilità di cambi in panchina. E dire che per metà gara i Bugs hanno condotto bene per 5-1,poi arriva la rimonta del Castellamonte che commette meno errori e passa a condurre 7-5. Gli aostani impattano al 7°, ma nel finale a battere meglio e bene sono gli ospiti.
Formazione Aosta Bugs: Patri, Noli, Signorato, Balla J., Gabriel Diaz, Bellino, Debernardi, Pautasso, Scaringella, Marci.
|
|
|
> Under 21: Dopo la sconfitta patita per 1-5 a Torino ad opera della Juve 98 i Bugs affronteranno mercoledì 20 ad Aosta il Vercelli. Con i bianconeri match disturbato da temporali e pioggia fitta; benino Debernardi sul monte e prima valida per Alvaro Gutierrez all'esordio.
> Allievi: due sconfitte per i piccoli Bugs che a Mondovì cedono 11-10 all'ultima ripresa dopo essere stati a lungo in controllo e al comando della gara. Purtroppo nel finale i Bugs non sono riusciti a strappare una vittoria che avrebbero meritato. Nella gara con l'Avigliana invece bene i giovani aostani fino al 3° (3-2 lo svantaggio) grazie alla buona prova della batteria Gonzales/Faccio, poi gli ospiti hanno dimostrato la loro superiorità allungando nettamente nel punteggio. |
|