Gli Aosta Bugs pagano duramente assenze e infortuni subendo un pesantissimo 1-26 dalla Cairese. La gara in realtà è scivolata via veloce e piacevole nei primi inning, con gli ospiti a prendere il comando grazie a 3 punti siglati al 3° e 4 al 4°. Con il rilievo Carrozzino in difficoltà è salito sul monte il prima base Jean Claude Balla che ha potuto soltanto concedere un buon "batting practice" agli avversari subendo 11 punti in una sola ripresa, la settima, poco supportato da una difesa che in queste condizioni difficilmente potrà reggere la categoria. La speranza per i Bugs è quella di recuperare qualche giocatore nei ruoli chiave per ritornare su livelli competitivi.
Sconfitta anche la squadra Allievi, ma con una discreta prova offensiva. Il 9-16 subito dalla capolista Avigliana non fa una grinza anche se i progressi dei giovani aostani fanno ben sperare per il futuro.
Formazione Aosta Bugs C1: Patri (Herrera), Monti, Balla J.C., Balla M., Cina F., Seijas Cuevas, Franco (Bagagiolo), Carrozzino (D'Aniello), Acerbi (Moris).
Formazione Allievi: Cianflone, Faccio, Mohamed Ali (Boustani), Forclaz, Franco (Jesus Tavares), Comoglio, Cimmarusti, Gonzales (Olivotto), Tiouli (De La Cruz).