Aosta Bugs Baseball & Softball
Aosta Bugs
Aosta Bugs Baseball & Softball
 
 
Home
La società
La C1
Contatti e informazioni
Le foto
I video
Settore giovanile
Links
Le news
Risultati e medie
Risultati e medie
  • GLI AOSTA BUGS FANNO IL BIS

In serie C1 gli Aosta Bugs sconfiggono il Genova con il punteggio di 14-4 e compiono un passo decisivo verso la permanenza nella categoria. L'incontro si è concluso al 8° inning per "manifesta" ma per metà gara è stato l'equilibrio il vero protagonista. Non era facile ripetersi dopo l'exploit con Sanremo, considerato anche l'infortunio che obbliga il lanciatore Patri allo "stop" per un mese (auguri di buona convalescenza per lui). Nelle prime riprese infatti i Bugs giocano con tensione e senza la giusta determinazione; il risultato è un 2-2 al 3° che non convince. Al 4° i rossoneri passano a condurre (5-4) e da qui tornano a esprimersi con scioltezza, portandosi prima sul 8-4 e poi siglando 5 punti al 7° che spaccano in due la partita. Al 8° arriva il definitivo 14-4. Ottima prova sul monte del convalescente Simone Signorato che si aggiudica il "complete game", mentre in battuta emergono Fabrizio Cina (3 valide) e Jamil Gabriel (due doppi).
Formazione Aosta Bugs: Signorato, Monti, Balla J., Cina A., Seijas Cuevas, Gabriel, Cina F., Balla M., Acerbi. ne: D'Aniello, Lluberes, Chiodo, Franco, Carrozzino.


Seconda vittoria consecutiva per il settore giovanile rossonero. Gli Aosta Bugs Allievi hanno avuto la meglio a Torino sui Grizzlies per 13-4 grazie alle buone prove dei lanciatori Grande e Faccio e di un attacco che finalmente sembra essersi sbloccato. I giovani aostani hanno affrontato con decisione la partita, senza i timori che ne avevano fin qui condizionato la stagione.
Formazione Aosta Bugs Allievi: Grande, Faccio, Olivotto (Lo Magno), Forclaz, Mateo, Gonzales, Girardi G., Comoglio, Girardi T.